Seguici su

Bologna FC

Bologna, i neo-acquisti tutti da testare (Il Resto del Carlino)

Da Holm a Dominguez, passando per Pobega, Iling-Junior e Casale: ecco i neo-acquisti del Bologna con ancora zero minuti nelle gambe

Pubblicato

il

Emil Holm è tra i neo-acquisti del Bologna con ancora zero minuti nelle gambe (© Bologna FC 1909)
Emil Holm (© Bologna FC 1909)

Con un calciomercato che chiude troppo tardi, a Serie A già iniziata, è normale che i club si approccino al campionato con le rose ancora incomplete: il Bologna, ad esempio, ha accolto gli ultimi neo-acquisti da pochissime settimane e molti di questi rappresentano ancora delle incognite. Da Holm a Casale, ecco tutti gli ultimi arrivati in casa Bologna con zero minuti nelle gambe e con grande voglia di trovare il proprio spazio in squadra.

Holm, Casale, Pobega, Iling-Junior e Dominguez: i neo-acquisti del Bologna con ancora zero minuti nelle gambe

Dominguez e Holm sono arrivati sotto le Due Torri a titolo definitivo. Benjamin è stato un colpo lampo “last minute” ma il giovane argentino, proveniente dal Gimansia, potrebbe metterci un po’ per approcciarsi a un campionato completamente nuovo. L’ex Atalanta, invece, è uno dei primissimi neo-acquisti del calciomercato estivo, anche se un infortunio al ginocchio rimediato durante il ritiro di Valles lo ha costretto quasi subito allo stop. Lo svedese, però, potrebbe debuttare in campionato sabato, nella sfida contro il Como: con Casale ed Erlic in forse e Lucumì che rientrerà soltanto giovedì dalla Colombia, Italiano potrebbe affiancare Emil ai punti fissi della difesa Beukema e Posch.

Nella sfida del Sinigaglia, poi, potremmo vedere anche un altro volto nuovo. Tommaso Pobega, arrivato in prestito del Milan, è una vecchia conoscenza di Italiano: i due si conoscono dai tempi dello Spezia e l’allenatore siciliano ne ha parlato come di un giocatore pronto all’uso, un profilo utile per il centrocampo rossoblù.

Per Iling-Junior e Casale, arrivati anche loro in prestito, potrebbe volerci un po’ di più. Il primo, nonostante una condizione fisica non ottimale, ha giocato 25 minuti con la sua Inghilterra U21, Il secondo si trascina un fastidio al polpaccio fin dalla Lazio, ma ha confermato di essere stato trattato nel migliore dei modi dallo staff rossoblù.

(Fonte: Il Resto del Carlino, Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *