Bologna FC
Il Napoli alza l’offerta per Ndoye: prestito oneroso più obbligo di riscatto
Il Napoli alza la propria offerta per Ndoye: proposto al Bologna un prestito oneroso con obbligo di riscatto, arrivando a 40 milioni di euro
Il Napoli vuole smuovere ancora il calciomercato del Bologna, e lo vuole fare con Dan Ndoye. Prima, seppur non in maniera ufficiale, aveva tastato il terreno con una cifra sui 30 milioni più il cartellino di Zanoli. Ora, il club di Aurelio De Laurentiis, sembra voler alzare la posta con un prestito oneroso più obbligo di riscatto, con una cifra che si aggira sui 40 milioni: basterà al Bologna?
Calciomercato, il Napoli alza il tiro per Ndoye
È notizia di questa sera, lanciata dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto tramite il suo profilo X, di una nuova offerta del Napoli al Bologna per Dan Ndoye. I Campioni d’Italia hanno offerto una nuova formula al Bologna, alzando quella che era stata la loro prima offerta: 30 milioni più il cartellino di Alessandro Zanoli.
Ndoye in Bologna-Genoa (@ Damiano Fiorentini)
Per accontentare Antonio Conte, il Napoli ha offerto al Bologna un prestito oneroso di 9 milioni di euro, con un riscatto obbligatorio di 26 milioni di euro. In più, alla propria offerta, il Napoli ha aggiunto 5 milioni di bonus, che porterebbero così l’affare a toccare i 40 milioni di euro.
Il Bologna cosa farà?
Dalle parti di Casteldebole, per parole dell’Amministratore Delegato Claudio Fenucci, la cifra per portare via Dan Ndoye deve essere pari o superiore a quella che è la valutazione, per i dirigenti Rossoblù, dell’esterno svizzero, che si aggira sui 50 milioni di euro, stando alle voci.
Il Bologna ha già rifiutato l’offerta arrivata dal Nottingham Forest per Ndoye: il club aveva messo sul piatto 30 milioni di euro, ricevendo un “no, grazie” da Casteldebole. Ora il Napoli, conscio della situazione, ha alzato il tiro: il giocatore ha già raggiunto l’accordo sull’ingaggio sia col Nottingham e sia con i Partenopei, non forzando per ora, però, l’uscita.
Fonte – Profilo X Matteo Moretto
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
