Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Per l’attacco prende quota l’ipotesi Rowe

Bologna e Roma in corsa per Jonathan Rowe: l’OM è aperto alla cessione ma il giovane attaccante inglese risulta ancora indeciso…

Pubblicato

il

Jonathan Rowe
Jonathan Rowe (© 1000cuorirossoblù)

Jonathan Rowe è sempre stato piuttosto defilato nelle preferenze del Bologna su calciomercato per il ruolo di esterno sinistro offensivo. Tuttavia, i rossoblù hanno lavorato sotto traccia sul giocatore inglese e soprattutto sull’accordo con l’Olympique Marsiglia.

Il giocatore classe 2003, londinese, avrebbe scalato la graduatoria di preferenze del Bologna. Giovanni Sartori e Marco Di Vaio stanno dialogando con la dirigenza francese e si stanno rapidamente avvicinando all’accordo con l’OM, che è aperto alla cessione del calciatore.

Bologna, Rowe e il calciomercato: manca l’ok del giocatore

Al momento però la conclusione dell’affare non è vicinissimo. Rowe, infatti, non ha ancora risposto all’interrogativo in merito alla destinazione. L’attaccante inglese sta valutando le prospettive tecniche offerte dal Bologna, che gli garantirebbe uno spazio importante nelle rotazioni di Vincenzo Italiano, ma resta attratto anche dalla possibilità di vestire la maglia della Roma.

Il nodo principale riguarda dunque la volontà del giocatore. L’Olympique Marsiglia ha già dato segnali di apertura e attende soltanto che Rowe prenda una decisione. Nel frattempo, il pressing giallorosso è intenzionato ad aumentare: il direttore sportivo Massara considera il talento classe 2003 un profilo ideale per rinforzare l’attacco e non ha intenzione di lasciare campo libero ai rossoblù.

Il Bologna, dal canto suo, conta sulla capacità di Sartori e Di Vaio di convincere Rowe con un progetto tecnico centrato sulla crescita dei giovani e sulla possibilità di essere protagonista in Serie A, come già successo nella scorsa annata.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *