Bologna FC
Calciomercato Bologna – Miller in pole per il centrocampo, ma occhio a Pisilli! Chi sarà il dopo Ndoye?
Miller per il centrocampo resta in pole, ma piace molto anche Pisilli della Roma. Sulle fasce si punta sempre a Wesley, costi permettendo.
Tanti sono ancora i fronti su cui Sartor e Di Vaio devono lavorare. In mezzo al campo il nome preferito rimane quello di Miller, ma occhio anche alle quotazioni in crescita di Pisilli, poco usato da Gasperini in queste amichevoli. Per quanto riguarda il sostituto di Ndoye invece il nome più caldo resta quello di Wesley, a patto di non superare certe cifre.
Lista folta per il centrocampo, sale Pisilli
Da settimane ormai si parla del giovanissimo Lennon Miller del Motherwell. Il centrocampista scozzese ha raccolto da tempo le attenzioni dell’area mercato rossoblù e anche il suo mister ha recentemente ammesso che sarà difficile tenerlo. Tuttavia, il suo non è l’unico nome in lizza. Tra gli altri ci sono ancora Mandragora (pallino di Italiano) e Pessina, anche se le quotazioni di quest’ultimo sono in ribasso.
Lennon Miller (©1000cuorirossoblù)
Un nome nuovo invece a cui starebbero pensando i rossoblù è quello di Niccolò Pisilli. Il ventenne centrocampista della Roma ha ben impressionato nella passata stagione, ma ora Gasperini non sembra gli stia concedendo molto spazio. I giallorossi per il momento non sembrano disposti a cedere il ragazzo, più facile chiudere attraverso un prestito.
Wesley il favorito a destra
Dopo il doloroso addio di Dan Ndoye, il Bologna è ancora alla ricerca di un suo degno sostituto. Il nome in cima alla lista dei desideri di Sartori resta quello di Wesley dell’Al Nassr, giocatore per il quale i sondaggi proseguono da tempo. Il Bologna in questo momento è disposto ad offrire non più di 15 milioni di euro per prendersi il brasiliano.
Wesley Gassova – La Bottega dei Talenti (© 1000 Cuori Rossoblù)
Lo scoglio più grande per arrivare a chiudere questa trattativa è proprio quello riguardante gli elevati costi dell’operazione. Non è scontato infatti che al club arabo possano bastare i soldi offerti dai rossoblù. In tal caso, la lista dei papabili sostituti è già pronta.
Eguinaldo classe 2004 dello Shakhtar Donetsk, Davitashivili classe 2001 del Saint-Etienne, Vargas classe 1998 del Siviglia, Under classe 1997 del Fenerbache. Come al solito l’imperativo è non farsi trovare impreparati.
Fonte: Matteo Dalla Vite, La Gazzetta dello Sport
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
