Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Il Sunderland non molla Lucumí: ecco la nuova offerta

Gli inglesi non mollano la presa sul centrale mancino colombiano. Nelle ultime ore avrebbero fatto una nuova proposta al club rossoblù, ma sembra difficile che i “miglioramenti” dell’offerta possano cambiare la possibile del Bologna

Pubblicato

il

Jhon Lucumí
Jhon Lucumí

Non si ferma il tentativo importante e insistente del Sunderland per Jhon Lucumí in queste ultime ore di calciomercato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la società inglese avrebbe presentato al Bologna un nuova “migliorata” offerta per il difensore colombiano.

La nuova proposta del Sunderland (che evidentemente non si era spinta a 30 milioni come ipotizzato) sarebbe di 28 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita del calciatore. Una proposta che migliora solo di poco quelle già respinte dal Bologna. D’altronde, la società rossoblù non ha detto no per una questione di valutazione, quando di tempistiche come sottolineato da Fenucci e Di Vaio negli ultimi giorni.

Priorità Lucumí

Sia Sunderland, sia Bologna, hanno come priorità Jhon Lucumí: per gli inglesi è un obiettivo di prima scelta per via delle sue caratteristiche, per i rossoblù è una certezza che non vogliono perdere. D’altronde, mancano solo cinque giorni al termine del calciomercato e nel weekend, per giunta, si giocherà la seconda giornata di campionato. Difficile immaginare che il Bologna ceda di fronte anche a questo miglioramento dell’offerta.

L’aggiunta di una percentuale pari al 10% sulla futura cessione del difensore centrale sudamericano non aiuta in alcun modo il Bologna in questa fase del calciomercato. Pur con 28 milioni in tasca per la Sartori e Di Vaio risulterebbe oltremodo difficile trovare un centrale mancino di livello che possa essere ceduto ad un prezzo adeguate alle disponibilità della società felsinea.
È dunque facilmente intuibile che sia difficile per il Bologna accettare quest’offerta.

Il Sunderland virerà presto su altri obiettivi?

Per il Sunderland, nonostante l’arrivo di Alderete, Lucumí rappresenta la priorità per la difesa in questa fase perché è un centrale mancino con grande esperienza, che sta entrando nella fase migliore della sua carriera (almeno anagraficamente parlando). Qualora l’insistenza degli inglesi non dovesse essere ripagata dall’apertura del club bolognese, allora vireranno su altri obiettivi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *