Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Bologna fc: sono tre i potenziali nomi in uscita per il calciomercato rossoblù

Pubblicato

il


Mancano solo poco meno di quattro giorni alla fine della sessione estiva del calciomercato e, fino a qui, il Bologna ha sviluppato una interessante gestione di trattative (sia in entrata che in uscita) che riteniamo abbia, sempre fino a qui, soddisfatto Mister Sinisa Mihajlovic.

Tanto è vero che, in conferenza stampa, l’allenatore serbo ha pronunciato la frase:”Spero non vendano nessuno“, dove quel “nessuno” rispondeva ai nomi di Riccardo Orsolini, Takehiro Tomiyasu e Gary Medel, tasselli, a questo punto del percorso di preparazione al campionato di serie A, molto importanti per l’asseto futuro del Bologna, desiderato e voluto dal Mister.

Stato dell’arte: per Orsolini sembra esserci un derby fra Torino e Fiorentina, dove i più determinati sembrerebbero i dirigenti della società di Commisso, anche sulla lista la prima preferenza è quella di Domenico Berardi, che costa di cartellino di più del nostro Riccardo. La richiesta è quella di 15 milioni, chi si avvicina davvero porta a casa l’esterno alto marchigiano.

Per Tomiyasu il Tottenham (ma all’orizzonte ci potrebbe essere anche l’Arsenal) deve salire con l’offerta e arrivare intorno a quei 25 milioni richiesti dalla società rossoblù: Paratici (Ds Tottenham) è avvertito, Tomiyasu intanto è stato convocato da Sinisa per la partita di oggi ed è chiamato ad essere “professionista” fino in fondo, qualunque sia il suo destino futuro.

Per Medel è, invece, l’Elche che bussa con un biennale: Medel, integro, è ancora un signor giocatore, per grinta, esperienza e dinamismo, e difficilmente un allenatore può rinunciare al suo apporto alla squadra.

Intanto ufficiali gli adii di Nehuen Paz e Godfred Donsah (al Crotone) e di Mouhamadou Sarr (alla Cremonese): ad oggi quindi solo Gabriele Corbo e Diego Falcinelli, che non rientrano al momento nell’idea tattica del Mister, dovranno essere collocati in altre squadre, completando così il mercato del Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv