Seguici su

Bologna FC

Floccari: “Pronto a dare una mano. Destro? La salvezza passa anche dai suoi goal” – 13 gen

Pubblicato

il


Scusate il ritardo. Potrebbe essere questo il sottotitolo alla conferenza di odierna di Sergio Floccari. L’attaccante di Vibo Valentia era stato spesso accostato ai rossoblu nelle scorse sessioni di mercato, ma poi, non se ne fece nulla.

DI VAIO – Ad introdurre Sergio Floccari è stato Marco di Vaio. “Finalmente lo abbiamo preso. Credevo di ritrovarmelo come compagno e invece mi rirovo qui a presentarlo”. Ci scherza su Di Vaio che poi aggiunge: “È stata una richiesta precisa di Donadoni, ma condivisa da tutti noi. Viene a portare esperienza e qualità, siamo contenti di averlo qui”.

 

FLOCCARI –Sono riusciti subito ad inserirmi e ho trovato quello che mi aspettavo. Sono stato spesso vicino a vestire questa maglia, anche prima di firmare per il Sassuolo”. Esordisce così il neo rossoblu. Floccari poi prosegue “Con la mia ex squadra avevo trovato continuità, ma solo nelle ultime partite. Già negli ultimi mesi si parlava di una mia partenza. Ad agosto questo non è stato possibile, visto che non abbiamo trovato la soluzione giusta. Sono stato onesto e sincero fino all’ultimo, visto che mi ero proiettato già all’addio ai neroverdi”.

 

Sul Bologna: “Conosco il mister, lo staff tecnico, ma anche la società. Sono contento di questa scelta. Ci sono tutti i presupposti per far bene. Sono pronto a dare una mano con il giusto atteggiamento e la giusta convinzione. Ho trovato un ambiente sano e un gruppo che ha voglia di crescere. Il nostro salto di qualità passa anche dalla continuità e dal lavoro di tutti i giorni”.

 

Su Destro: “Accetterò le scelte del mister con grande serenità. In carriera ho giocato spesso con partner d’attacco con le più svariate caratteristiche. Da questo punto di vista non ci sono problemi. La salvezza del Bologna passa anche dalle prestazioni di Destro”.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *