Seguici su

Bologna FC

Il Bologna femminile cade 3-1 a casa del Brescia

Pubblicato

il

Bologna FC

Ieri pomeriggio è andata in scena la tredicesima giornata di Serie B femminile: il Bologna di mister Bragantini è stato impegnato nella trasferta contro il Brescia, dalla quale è uscita con zero punti. Le padrone di casa, dopo aver subito l’iniziale svantaggio siglato dalla solita Zala Kustrin, sono infatti riuscite a ribaltare la situazione e a portare a casa la vittoria per 3 a 1. Le rossoblù, che venivano dalla bella vittoria nel derby contro Ravenna, rimangono dunque a quota 14 punti, in decima posizione insieme alla Res Roma.

Bragantini cambia formazione: Brscic e Rossi dal primo minuto 

Simone Bragantini sceglie il classico modulo 4-3-3, con alcune modifiche: in difesa, accanto alle “titolarissime” Raggi e Ripamonti, ecco comparire Brscic e Rossi (schierate dal primo minuto già alla loro seconda partita in maglia rossoblù). Le nuove arrivate sono state preferite a Zanetti per una scelta tecnica. Riconfermato, invece, il trio d’attacco, con il neo-acquisto Pinna in mezzo a Kustrin e Gelmetti. Nessuna novità nemmeno a centrocampo (De Biase, Barbaresi, Da Canal). Sara Gradisek assente dalle convocazioni a causa di un infortunio. 

Il Bologna scende in campo molto bene e al 7′ passa subito in vantaggio grazie al gol di Kustrin: si tratta della sesta rete in campionato per l’attaccante slovena. La reazione delle padrone di casa, però, non si fa attendere: al 21′ Boglioni riporta i conti in parità, poi Brayda segna il gol del vantaggio al 34′. Allo scoccare del 90′ arriva anche il 3-1, a causa di un autogol di Brscic che chiude definitivamente il match.

Il prossimo impegno delle nostre ragazze sarà la sfida casalinga di domenica 21 gennaio contro l’Hellas Verona.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *