Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Bologna, sorprese di formazione e rientri. Le idee per l’assalto al Venezia

Pubblicato

il

fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


In attesa dei nazionali, ci sarà il recupero di due giocatori: Kevin Bonifazi, superato  l’infortunio al polpaccio, e Nicolas Viola, ex Benevento, che potrà rendersi molto utile nello scacchiere del tecnico rossoblù.

I primi rientri sono stati quelli del portiere Skorupski, impegnato con la Polonia, Svanberg, con la sua Svezia, e Cangiano, con l’under 20 azzurra.

Nella giornata odierna Mihajlovic riavrà a disposizione il suo bomber. Arnautovic, reduce da due gol segnati contro Cagliari e Sampdoria, che farà ritorno a Casteldebole dopo le tre reti nelle sfide con Israele e Moldavia.

La sorpresa di questa pausa porta il nome di Skov Olsen, che da domani prenderà parte agli allenamenti e che potrebbe essere schierato largo a destra per sostituire l’infortunato De Silvestri. Quest’ultimo ha svolto nella giornata di ieri lavoro differenziato e si spera possa essere recuperato per la sfida del 28 novembre contro lo Spezia.

Sono previsti anche altri rientri nella giornata odierna: Vignato, Theate e Barrow che, occupati con le rispettive nazionali, svolgeranno lavoro di scarico in vista della sfida con il Venezia.

Squadra al completo dunque da venerdì, con l’arrivo dei sudamericani Medel e Dominguez. Il cileno ha accusato problemi fisici nella sfida contro il Paraguay, ma sembra aver recuperato e pronto a riprendersi il posto in difesa.

Una nuova sfida attende il tecnico Mihajlovic, che pensa a nuove strategie per concludere al meglio il girone di andata.

 

fonte: Massimo Vitali, Il Resto Del Carlino 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv