Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Dominguez: “Pronti per l’Inter”

Pubblicato

il


Di certo non sarà il Bologna visto a San Siro, quello che a novembre si arrese 6-1 dinanzi a Lautaro e compagni. Magari giocherà meglio. Magari assomiglierà di più a quello che l’anno scorso finì per sfilare lo scudetto proprio ai nerazzurri, nell’ormai storico 2-1 in cui fu complice il tragico errore di Radu.

Tutto questo non è (solo) ciò che si augura il tifoso rossoblù, ma (tra le altre cose) quel che è trapelato dalle parole di Nico Dominguez, che nella giornata di ieri ha rilasciato un’intervista per la Bfc Week non risparmiandosi certo in quanto a determinazione: dando l’idea di far parte di un gruppo più forte, più compatto, più maturo, e pronto ad affrontare senza paura la sfida di domenica.

Perché, come ricorda il centrocampista oggi venticinquenne (quando è arrivato ne aveva ventuno, nel frattempo è diventato padre), “non è un caso se a Genova abbiamo vinto all’ultimo, contro un avversario che si giocava tutto in chiave salvezza”. Come detto, insomma, il gruppo.

Un collettivo stretto in primis attorno alla figura di Motta, che da centrocampista di alto livello quale fu si rende ancor più importante, a livello tattico, nelle indicazioni date a Dominguez e compagni di reparto.

Non dimenticando però la figura di Sinisa: “Il mister mi ha e ci ha lasciato l’insegnamento più importante: non mollare mai. E noi siamo una squadra che non molla”. E anche se domenica sarà durissima, con due squadre che daranno tutto e giocatori più che temibili tra le fila avversarie, se la determinazione dovesse davvero essere quella dell’argentino nulla sembra essere precluso.  

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *