Bologna
Il Resto Del Carlino – Il rientro di Bonifazi in aiuto al mercato del Bologna
Con l’arrivo di Thiago Motta, Kevin Bonifazi si era conquistato una maglia da titolare, poi l’infortunio, uno stiramento del legamento collaterale interno contro il Lecce e la successiva ricaduta nel percorso di ripresa lo hanno tenuto lontano dai campi. Il centrale rossoblù alla fine ha dovuto sottoporsi ad un operazione in artroscopia al menisco del ginocchio destro e finalmente ha ricevuto dei tempi di recupero. Saranno 3-4 le ulteriori settimane di stop che dovrà affrontare prima di poter tornare in campo a giocarsi una maglia da titolare.
Il rientro programmato del centrale classe 1996 tranquillizza quindi tecnico e società che non andranno a cercare un sostituto nel mercato di riparazione, viste anche le esigenze in altri ruoli e le poche risorse da poter investire.
Continua quindi la ricerca di un terzino sinistro, lo Spezia avrebbe proposto Amian, francese classe 1998 che sarebbe però un terzino destro. Gli obiettivi di Sartori rimangono quindi Reabciuk dell’Olympiakos e Terzic della Fiorentina. Da Roma arrivano poi proposte, la Lazio offre Fares (26) mentre i giallorossi Vina (24).
Sarà fondamentale l’arrivo di Saputo, che dovrebbe presenziare in tribuna nella partita contro la Cremonese, per capire se ci sarà un aumento di fondi da investire a Gennaio o se si proseguirà con un mercato alla ricerca di un solo profilo e a basso costo.
Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook