Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Pulgar via, piacciono Imbula e Ascacibar

Pubblicato

il


Erick Pulgar è arrivato ieri a Firenze e nella giornata odierna completerà le visite mediche, prima di firmare il contratto con la società viola. Il cileno firmerà un contratto da 1,3 milioni più bonus fino a 1,5, facendo un notevole salto di qualità dal punto di vista dell’ingaggio. Al Bologna andranno 10,5 milioni di euro più il 15% sulla futura rivendita.

Per sostituire Pulgar la società non ha fretta, anche se c’è un ventaglio di nomi a disposizione di Bigon e Sabatini. Come scrive Marcello Giordano de Il Resto del Carlino, il Bologna non vuole correre il rischio di pagare più cari i giocatori ricercati, anche perché Dzemaili e Schouten torneranno a disposizione per la prima di campionato. Poli è a disposizione, mentre Kingsley ha dato buone risposte nel ritiro pre campionato.

Nelle ultime ore c’è stato un confronto tra la società e Sinisa Mihajlovic sulla rosa dei calciatori ne mirino, che comprende Dominguez del Velez, Hendrix del PSV, Prcic del Levante e altri due giocatori che potrebbero fare al caso del Bologna. Il primo è Giannelli Imbula (26 anni dello Stoke City) che è molto vicino al Brugges, ma i rossoblù stanno tentando l’inserimento; il secondo è Santiago Ascacibar (22 anni dello Stoccarda), il quale potrebbe partire a prezzo di saldo vista la retrocessione dello Stoccarda nella scorsa stagione, nonostante un contratto fino al 2023.

Infine, da citare ci sono anche Ibrahim Sangaré (21 anni del Tolosa) e Nikola Moro (21 anni della Dinamo Zagabria). Entrambi sono sul taccuino di molte big europee, e hanno un costo di circa 15 milioni di euro.

Non sarà facile sostituire un giocatore importante come il cileno, ma la società si sta già muovendo. Senza fretta.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *