Seguici su

Bologna

Le parole di Donadoni: “Gestione del vantaggio esemplare” – 18 dic

Pubblicato

il

 

 

Donadoni è raggiante in conferenza stampa e torna a commentare il successo felsineo sul Pescara per 3 a 0.

Bravi anche secondo tempo, dove non abbiamo concesso occasioni per rimettere in discussione gara. Sono contento di oggi, ma la pretstazione c’era stata anche con l’Empoli. Il secondo tempo con i toscani è stato superiore anche alla gara di oggi. Credo che queste due gare siano state significative ora partiamo da qui e ricominciamo.

Pescara? Mi aspettavo una squadra in difficoltà psicologica, perdi certezze e fiducia e di conseguenza non fai cose con tranquillità. I risutlati ti possono portare fuori dalle difficoltà e il Pescara sta faticando. Sai di avere l’attenzione di tutti e questo non ti fa esprimere valori. Se il Bologna non affronta ogni gara nella maniera giusta, tutto si fa complicato e subisci goal; poi diventa pesante rimontare. Espulsione Verre? Non posso rispondere perché era dalla parte opposta rispetto a noi, molto complicato da vedere. L’arbitro era vicino e se ha deciso così vuol dire che si trattava di un fallo oltre le righe. A volte si sbaglia. Noi abbiamo perso tre partite in 10 contro 11.

L’allenatore felsineo fa il punto sulla sosta e sul mercato, visto che questa partita con il Pescara è stat l’ultima del 2016.

Ottimo periodo per rifiatare e peparaci bene per un girone di ritorno molto difficile. I punti non sono pochi ma dobbiamo incrementare. Mercato? Il presidente domani sarà qui e ne parleremo. Tutto ciò che sarà possibile fare lo faremo anche se sappiamo che il nostro mercato sarà limitato.

Il tecnico rossoblù elogia tutta la squadra a partire da Viviani.

Non cerco qualcuno in particolare. Abbiamo diverse soluzioni che hanno specificità diverse.. Viviani è più adatto per alcune situazioni di gioco mentre altri ragazzi eccellono in altre ma tutti sono utili.

E sul rigore non calciato da Destro…

Mi dispiace che non abbia potuto calciare il rigore per l’infortunio momentaneo, ma quel gol è come se lo avesse fatto lui.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv