Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Doppietta per Raimondo, in gol anche Cangiano. Titolari Stivanello e Motolese

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Ritorna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Vediamo come sono andate le prestazioni dei giocatori rossoblù in prestito in questo fine settimana.

Serie B

Seconda doppietta della stagione, dopo quella al Cosenza, per Antonio Raimondo con la Ternana. Gli umbri vincono in rimonta 3-2 sul Lecco grazie anche ai due gol dell’attaccante di proprietà del Bologna: il primo segnato al 51’ con una girata elegantissima, il secondo segnato invece al 69’ dopo aver intuito l’errore di Agostinelli. Prestazione eccellente da parte di Raimondo, che è stato sostituito poi al 74’. Raimondo sale così a quota 6 gol in campionato. Da dimenticare, invece, il primo tempo di Niklas Pyyhtia, sostituito da Breda a inizio ripresa dopo una prima frazione di gioco in grande difficoltà. Gli umbri salgono a quota 17 punti: la cura Breda pare funzionare.
Finisce 1-1 invece la sfida tra il Cittadella di Matteo Angeli e il Modena, tuttavia, per la quarta volta consecutiva Angeli non ha preso parte alla gara.

Serie C

Terza sconfitta in quattro gare per la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello che cade in casa della Fermana per 2-1: il difensore di proprietà del Bologna è rimasto in campo per tutto il corso della gara disputando però una prestazione di grande sofferenza, come tutta la retroguardia bianconera. La situazione in casa Juventus non è delle migliori: i bianconeri sono fermi al penultimo posto del Girone B a quota 15 punti.
Novanta minuti in campo anche per Mattia Motolese con la maglia dell’Olbia nella gara contro il Pontedera, terminata con un secco 3-0 in favore dei toscani. Sono sette i gol subiti dalla retroguardia sarda nelle ultime due gare: segno di un momento generale di grande difficoltà.
Finisce a reti inviolate la gara tra il Legnago e l’Alessandria di Mattia Pagliuca e Gennaro Anatriello: un punto che ai piemontesi serve a poco e che li fa restare fermi al penultimo posto del Girone A. Anatriello e Pagliuca sono rimasti in campo rispettivamente fino al 72’ e al 67’ non riuscendo però a incidere ai fini del risultato.
Quarto gol in stagione per Gianmarco Cangiano con la maglia del Pescara: gli abruzzesi non vanno oltre l’1-1 con l’Ancona. L’attaccante di proprietà del Bologna è andato a segno al 18’ con tiro da fuori area.
Finisce 1-1 anche la sfida tra il Brindisi di Andrea Mazia e l’AZ Picerno: Mazia è subentrato a soli due minuti dal triplice fischio. I pugliesi restano penultimi nel Girone C a quota 14 punti.

Championship (Inghilterra)

Due punti in due partite per il Coventry City di Luis Binks che porta a casa due 1-1 consecutivi, prima con il Southampton, poi con il Leeds. Due punti che fanno salire il Coventry City a quota 27 in classifica. Binks è però rimasto in panchina in entrambe le sfide.

Campionato Croato

Vince 3-0 la Dinamo Zagabria di Joaquin Sosa nel turno di Conference League disputato la settimana scorsa: i croati battono 3-0 il Ballkani e terminano il girone al secondo posto.
In campionato invece, la squadra di Sosa non va oltre lo 0-0 contro l’Hajduk Spalato primo in classifica. Sosa non ha preso parte a nessuna delle due gare.

Superliga (Serbia)

Quarta vittoria nelle ultime cinque gare per il Novi Pazar di Ebenezer Annan che batte 2-1 il Radnik e sale al quarto posto a quota 29 punti. Novanta minuti in campo per il giocatore di proprietà del Bologna.

Super League (Svizzera)

Finisce 1-1 la sfida tra il Grasshoppers e l’Yverdon Sport di Sebastian Breza: il portiere di proprietà del Bologna sembra essersi riconquistato il posto da titolare, anche nella gara di sabato, infatti, è stato schierato titolare dal tecnico dell’Yverdon Sport.
Attualmente la squadra di Breza si trova al nono posto in classifica a quota 21 punti, a sole tre lunghezze dal Basilea penultimo.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv