Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Espulso Kasius, titolari Binks, Angeli e Breza. In panchina Vignato

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu

Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE A – Perde l’Empoli di Emanuel Vignato e lo fa cadendo in casa della Cremonese per 1-0. Quinta panchina consecutiva per il giocatore di proprietà del Bologna. L’Empoli rimane fermo così a quota 32 punti. 

SERIE B – Finisce 2-2 la sfida tra il Bari e il Como di Luis Binks, con il difensore inglese che è rimasto in campo per tutta la durata della gara commettendo però un errore sul gol dell’1-0, l’unico della sua partita. La squadra lombarda sale a quota 41 punti in classifica.

SERIE C – E’ 1-1 tra il Renate di Matteo Angeli e la Virtus Verona. Il difensore di proprietà del Bologna è rimasto in campo per tutti i novanta minuti rendendosi protagonista però di una prestazione al di sotto delle aspettative. Il Renate sale a quota 50 punti scivolando però all’undicesimo posto in classifica.
Torna alla vittoria la Carrarese di Sebastian Breza che piega 2-1 la Lucchese. Ancora una gara da titolare per il portiere di proprietà del Bologna che però paga caro l’errore sul tiro di Fabbrini che porta poi al gol della Lucchese. I toscani salgono a quota 62 punti in piena zona playoff.
Vittoria fondamentale per l’Imolese di Ebenezer Annan e Marco Molla che batte 3-1 il San Donato Tavarnelle in quello che a tutti gli effetti si è rivelato uno scontro salvezza. Annan è partito titolare salvo poi essere sostituito al 45’, in panchina invece Molla. Gli emiliani salgono a quota 33 punti ma restano ancorati alla penultima posizione e si giocheranno un posto ai playout nell’ultima giornata.
Vince anche la Turris di Dion Ruffo Luci che supera 2-1 la Viterbese e sale a quota 43 punti in classifica. Ancora out per infortunio Ruffo Luci.

EREDIVISIE – Sonora sconfitta per l’Heerenveen di Sydney Van Hooijdonk che viene battuto 4-0 dallo Sparta Rotterdam. L’attaccante di proprietà del Bologna ha disputato l’intera gara senza però incidere ai fini del risultato. L’Heerenveen resta fermo a quota 38 punti in classifica.
Pesante sconfitta anche per il NEC di Andri Baldursson che viene superato per 4-1 dal Vitesse dell’ex Bologna Mitchell Dijks. Panchina per il centrocampista islandese, due minuti in campo invece per Dijks che è subentrato all’88’. Il NEC resta così fermo a quota 35 punti.
Perde il Fortuna Sittard di Gianmarco Cangiano e lo fa cadendo in casa con l’AZ per 3-0. Cangiano è rimasto in panchina per tutto il corso della partita. Il Fortuna Sittard resta così fermo a quota 32 punti.

BUNDESLIGA (AUSTRIA) – Nella terza giornata di playoff e playout finisce 1-1 la gara tra il Ried di Michael Kinglsey e il WSG Tirol. Il centrocampista nigeriano non ha però preso parte alla partita. Il Ried sale a quota 10 punti ma resta ancorato all’ultimo posto.
Pirotecnico 3-3 tra il Rapid Vienna di Denso Kasius e l’Austria Vienna con entrambe le squadre che hanno terminato la gara in dieci: espulso proprio Kasius nel Rapid Vienna al 47’, il quale era partito titolare.
Il Rapid Vienna sale a quota 20 punti.

SUPERLIGAEN (DANIMARCA) – Nella terza giornata dei playout, vince l’Odense di Musa Juwara che batte 1-0 il Silkeborg e sale a quota 34 punti proiettandosi al secondo posto del girone.
Juwara non ha preso parte alla gara.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv