Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – In gol Van Hooijdonk, panchina per Vignato. Titolari Kasius e Binks

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna FC


Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE A – Terza sconfitta consecutiva per l’Empoli di Emanuel Vignato che viene battuto in casa dall’Udinese per 1-0. Il giocatore di proprietà del Bologna è rimasto in panchina per tutta la durata della gara. I toscani scivolano così al quattordicesimo posto.

SERIE B – Finisce a reti inviolate la gara tra il Benevento e il Como di Luis Binks. Il difensore di proprietà del Bologna è rimasto in campo fino al 68’ fornendo una prestazione attenta. Il Como sale così all’undicesimo posto a quota 36 punti al pari di Ascoli e Ternana.

SERIE C – Arrivano altre due sconfitte pesantissime per il Renate di Matteo Angeli, prima nel weekend un sonoro 3-0 dalla Pergolettese e oggi un 4-1 dalla Triestina. Per i lombardi quella odierna è la terza sconfitta consecutiva, undici reti subite in tre gare denotano una grande instabilità nella retroguardia lombarda. Angeli ha disputato tutta la gara con la Pergolettese mentre oggi è uscito a dieci minuti dalla fine. Il Renate resta quindi fermo a quota 45 punti.
L’Imolese porta a casa due vittorie consecutive, prima nel weekend batte l’Olbia 2-1 poi nel turno infrasettimanale si impone con il medesimo risultato sull’Ancona. Nella gara con l’Olbia è subentrato solo Annan ad inizio ripresa, mentre con l’Ancona sia Annan sia Molla hanno disputato l’intera partita. Sei punti che per l’Imolese sono fondamentali nella corsa salvezza: gli emiliani salgono a quota 28 punti.
Pareggia la Carrarese nel weekend: i toscani non vanno oltre lo 0-0 con la Fermana. Nel turno infrasettimanale invece la squadra di Sebastian Breza batte 2-0 la Fiorenzuola e si proietta a quota 53 punti al pari dell’Ancona al quinto posto. Il portiere di proprietà del Bologna ha disputato entrambe le gare, di fatto portando a casa il terzo clean sheet nelle ultime quattro partite.
Quattro punti in due partite per la Turris di Dion Ruffo Luci: prima i campani pareggiano 0-0 con il Latina nel finesettimana, mentre oggi portano a casa tre punti battendo 1-0 il Gelbison, salendo così a quota 34 punti in classifica. Dion Ruffo Luci però non ha preso parte a nessuna delle due partite per via di un problema fisico.

EREDIVISIE – Sconfitta per l’Heerenveen di Sydeny Van Hooijdonk che viene battuto dall’Ajax 4-2. L’attaccante di proprietà del Bologna è subentrato al 37’ del primo tempo segnando il gol del 2-4 al minuto 79. Rete che però non ha invertito le sorti della gara per l’Heerenveen, che resta fermo a quota 31 punti.
Finisce 2-2 invece tra il NEC di Andri Baldurrson e l’Utrecht. Il centrocampista di proprietà del Bologna è subentrato al minuto 72. Il NEC sale a quota 31 punti al pari dell’Heerenveen.
Pesante sconfitta per il Fortuna Sittard di Gianmarco Cangiano che viene battuto 3-0 dal Twente. L’attaccante di proprietà del Bologna è subentrato solo all’82’ non riuscendo a incidere ai fini del risultato. Il Fortuna Sittard rimane fermo a quota 29 punti.

BUNDESLIGA (AUSTRIA)  Torna alla vittoria il Ried di Michael Kingsley che batte 2-1 l’Altach. Il centrocampista nigeriano è partito titolare ed è rimasto in campo fino al 66’. Il Ried sale a quota 17 punti in classifica lasciando l’ultimo posto proprio all’Altach.
Vince anche il Rapid Vienna di Denso Kasius che batte il WSG Tirol 2-0. Il terzino di proprietà del Bologna è rimasto in campo fino al minuto 91, salvo poi essere sostituito proprio nel recupero. Con questa vittoria il Rapid Vienna sale a quota 33 punti piazzandosi al quarto posto.

SUPERLIGAEN (DANIMARCA) – L’Odense di Musa Juwara batte 2-1 l’Aalborg e sale a quota 28 punti in classifica, con il giocatore di proprietà del Bologna che anche questa volta non ha preso parte alla gara.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv