Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Titolari Van Hooijdonk e Baldursson, subentra Vignato. In panchina Cangiano

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE A – Finisce 1-1 la gara tra il Verona e l’Empoli di Emanuel Vignato. L’attaccante di proprietà del Bologna è tornato a calcare il campo dopo cinque panchine consecutive, subentrando a tredici minuti dalla fine al posto di Akpa-Akpro. L’Empoli sale a quota 43 in classifica.

EREDIVISIE – Nell’ultima giornata del campionato olandese, l’Heerenveen di Sydney Van Hooijdonk batte il Go Ahead Eagles 2-0, terminando così la stagione all’ottavo posto a quota 46 punti. L’attaccante di proprietà del Bologna è rimasto in campo per tutta la durata della gara non riuscendo però a segnare. Van Hooijdonk chiude l’annata a quota 16 reti (terzo marcatore dell’Eredivisie) in 33 gare. Le reti diventano 19 se si sommano le tre segnate nelle quattro gare di Coppa d’Olanda.
Finisce 1-1 invece la sfida tra il Fortuna Sittard di Gianmarco Cangiano e il NEC di Andri Baldursson. Cangiano è rimasto in panchina per tutto il corso della sfida, mentre Baldursson è partito titolare e ha disputato l’intera gara. Il Fortuna Sittard chiude la stagione a quota 36 piazzandosi al tredicesimo posto, mentre il NEC a quota 39 al dodicesimo posto.
Annata non particolarmente brillante per Cangiano e Baldursson: il primo ha collezionato appena 11 presenze tra l’esperienza al Bari e quella in Olanda senza mai segnare, il secondo ha portato a tabellino solo 11 presenze in campionato e una in Coppa d’Olanda.

BUNDESLIGA (AUSTRIA) – Nella nona giornata dei playoff, il Rapid Vienna di Denso Kasius batte 3-2 lo Sturm e sale a quota 25 punti al quarto posto del girone. Il terzino di proprietà del Bologna non ha preso parte alla gara.

SUPERLIGAEN (DANIMARCA) – Nella nona giornata dei playout, l’Odense di Musa Juwara batte 2-1 l’Horsens e sale a quota 46 punti mantenendo il secondo posto del girone a un solo punto dalla prima posizione. Juwara non ha preso parte alla sfida.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv