Seguici su

Bologna FC

Nagy: “Bologna la piazza giusta per crescere” – 21 lug

Pubblicato

il


È il giorno di Adam Nagy a Castelrotto. Il giocatore è stato presentato oggi nella sede del ritiro rossoblu.

Sarà lui ad avere il duro compito di non fa rimpiangere Diawara. “È uno dei giovani più interessanti d’Europa tra gli Under 21. Un giocatore che ha disputato anche l’Europeo. C’erano molte squadre su di lui e portarlo qui non è stato semplice. Siamo contenti di averlo con noi e speriamo che la sua avventura qui sia lunga e piena di soddisfazioni”. A presentare così il neo acquisto rossoblu è Marco Di Vaio. Il Club Manager ha anche un ringraziamento speciale, per chi ha rinnovato l’abbonamento. Ma, anche per i ragazzi della Curva che hanno pubblicato un bellissimo messaggio per Destro”. 

NAGY – Poi, parola a Nagy: “Dopo l’Europeo ero triste perché sapevo che avrei lasciato il Ferencvacos. Ma, allo stesso tempo ero emozionato per una nuova avventura. Mi seguivano molte squadre e di questo sono onorato, ma credo che Bologna sia la piazza migliore per crescere. Mi aiuterà a migliorare anche il calcio molto tecnico che si gioca in Serie A”. Esordio nel massimo campionato italiano per lui, ma idee già molto chiare sugli obiettivi: “Con l’aiuto di compagni e allenatore riuscirò ad esprimere il meglio di me. Sono qui per dare una mano alla squadra. Che parta titolare o dalla panchina, il discorso non cambia, darò tutto per rendermi utile. Un giocatore deve sempre puntare in alto, è questa la giusta mentalità”. 

Sul ruolo: “In un 4-3-3 mi trovo bene come centrocampista centrale, per fare da raccordo tra la difesa e l’attacco. Donadoni mi ha già detto dove e come posso migliorare e cosa aspetta da me”.

Sull’accoglienza: “Sono stato accolto alla grande. So che devo portare rispetto ai giocatori più esperti. Quando cercavo info.sul.Bologna ho capito e letto che questa è una grande famiglia”.

(foto Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *