Seguici su

Bologna

Novità in vista? – 20 Maggio

Pubblicato

il


 

Se un primo segnale doveva arrivare, probabilmente è arrivato oggi. E ce lo ha segnalato l’ottimo Simone Monari che, dalle pagine web di Repubblica, ci ha raccontato del prossimo insediamento di Mr Lamberto Tacoli come presidente dello Spezia Calcio. Quindi? Che valore dare a questa notizia? Apparentemente nessuno. Ma, non più tardi di due settimane fa, era arrivata alla Nostra Redazione una telefonata…….

……in cui venivano poste a Noi tre domande:
1) Se Tacoli viene chiamato alla corte di Mr Volpi, in qualità di presidente, l’avvenimento sarebbe da ritenersi una campagna di rafforzamento (vista la stagione non brillantissima dello Spezia) con l’avvicendamento della attuali figure dirigenziali, fra cui i figli di Mr Volpi (che così ufficialmente non avrebbe più nessun legame con una squadra professionistica) e Cipollini (si, una nostra vecchia conoscenza), o piuttosto una manovra per potersi poi concentrare su un altro obiettivo?
2) Perchè il Bologna oggi avrebbe comunque più appeal del Verona, nonostante la seria A appena conquistata “da mani amiche” (anche se  condivide la stessa piazza col Chievo)?
3) Come deve essere giudicato il fatto che (notizia diffusa da alcuni giornali locali e radio della Nostra città) la banca advisor che avrebbe avuto il mandato (Mediolanum) non è tipicamente una banca d’affari o merchant banK, tipologie di istituzioni finanziarie a cui spesso si demandano questo tipo di trattative, ma una banca commerciale legato al mondo della promozione finanziaria?

Ma mentre stavamo cercando di capire chi ci fosse dall’altra parte per provare a rispondere, la linea era caduta ed ogni tentivo di ricollegarsi con quel numero era stato vano.

Così abbiamo deciso che le giuste domande saranno oggetto di attente osservazioni da parte della redazione, perchè altre considerazioni e indizi  stanno lentamente apparendo all’orizzonte…….

State con Noi!!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv