Seguici su

Bologna

Campionato Primavera – Sampdoria corsara al Biavati: 1 a 2 contro il Bologna di Mister Vigiani

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


In una cornice differente dal solito (si giocherà all’impianto Biavati, in quanto ci sono lavori di rifacimento per il campo del Centro Tecnico Nicolò Galli) e senza convocare Amey ed Ebone, Luca Vigiani decide questa formazione per duellare contro la Samp di Mister Sassarini  : Bagnolini in porta, linea difensiva, con Mercier,, Svoboda, Diop e Baroncioni. Linea di centrocampo con Rosetti, Bynoe e Menegazzo, mentre davanti Mangiameli centravanti, con ai suoi lati Mukelenge e Byar.

Il primo tempo si divide in due, con i blucerchiati che passano in vantaggio con Alesi, al nono, e i rossoblù a inseguire per la restante parte della prima frazione di gioco, raggiungendo la Sampdoria con Diop che realizza il rigore, concesso dal direttore di gara Peletti per l’atterramento in area di Mangiameli.
 
Il secondo tempo è un tentativo continuo del Bologna di riportarsi in vantaggio, ma senza riuscirci.
Poi a 20 secondi dalla fine su un corner del Bologna mal interpretato dagli avanti rossoblù, è la Sampdoria che si rovescia nella metà campo avversaria con la difesa completamente sguarnita e capitan Chilafi trafigge Bagnolini in uscita, regalando un’insperata vittoria ai liguri.
Mister Vigiani dovrà riflettere su queste ultime partite che, a parte quella col Frosinone, hanno dato solo amarezze alla Primavera rossoblù. Il gruppo è sicuramente stato ricostruito dopo la partenza dei vari Raimondo, Motolese, Pyyhtia, Stivanello, Anatriello, Mazia e Urbanski, ma ancora non sembra avere trovato la quadra per ripartire con successo in questa stagione. E i nuovi arrivi, ancora non hanno permesso il salto di qualità.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv