Seguici su

Bologna

Radio Ferentino – La preparazione del Frosinone verso lo scontro con i rossoblù

Preparativi intensi per il Frosinone, verso la sfida contro il Bologna: allenamenti focalizzati, situazione infortuni monitorata attentamente.

Pubblicato

il

Fonte immagine: frosinonecalcio.com

Il weekend si avvicina e con questo l’attesa per l’importante scontro tra Frosinone e Bologna, che si svolgerà questa domenica alle ore 12:30, in casa gialloazzurri. Ma cosa succede dietro le quinte? Come si prepara la squadra di mister Di Francesco per questa giornata? Ecco un resoconto dettagliato degli allenamenti del Frosinone in vista della sfida contro il Bologna di Thiago Motta.

Gli allenamenti e la situazione infortuni in casa Frosinone

Il 2 aprile, presso la ‘Città dello Sport’ di Ferentino, il mister Di Francesco ha guidato i suoi ragazzi in una sessione pomeridiana intensa e focalizzata. Attivazione, esercitazioni tecniche e tattiche, e una partita a tema hanno caratterizzato la giornata di lavoro. In gruppo parzialmente Harroui e Marchizza, mentre Oyono ha seguito un programma differenziato. E il giorno seguente? Ancora lavoro, ancora impegno.

Infatti, nella giornata di ieri, la squadra si è ritrovata per una seduta mattutina sempre a Ferentino, con l’allenatore che ha suddiviso il gruppo in due parti. Tra palestra e campo, i giocatori hanno affinato la preparazione con esercitazioni tecniche e tattiche mirate. Anche qui, Harroui e Marchizza sono stati parzialmente coinvolti, con la speranza di poter essere parte della partita di domenica. Nel mentre, Oyono continua a seguire il suo programma differenziato. Gelli e Kaio Jorge, in entrambi gli allenamenti, hanno svolto un lavoro personalizzato.

Oggi, continua la preparazione. Stavolta l’allenamento si terrà presso lo stadio Benito Stirpe, l’ultima occasione per mettere a punto gli ultimi dettagli prima della grande sfida contro il Bologna.

Fonte: frosinonecalcio.com

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv