Seguici su

Bologna

RdC – Il Bologna spera di sferrare ancora un Destro vincente – 22 Feb

Pubblicato

il



E quanto fa la sottrazione “Verdi – Palacio”? Destro!
Provaci ancora, Mattia. La prima prova senza gli altri due tenori, contro il Sassuolo, non è andata a buon fine: poche occasioni da rete e, chiaramente, attaccante che annaspa maggiormente.
Contro il Genoa, allora, speriamo che il 10 rossoblù sia il protagonista di “Buona la seconda“. I fantasmi su lui, ormai, non se ne andranno più, ma il gol è il toccasana per ogni attaccante. Ergo, vorremmo vedere un Destro vincente.
Un girone fa, il nostro attuale desiderio avrebbe trovato gioia: Mattia entra, indovina la giocata per Palacio e gol del definitivo 0-1.
Sabato sarà tutt’altra storia. Il bomber, finito ai margini con Napoli e Inter, riuscirà (con tutta probabilità) a respingere la concorrenza di Avenatti per il ruolo di punta centrale, con la speranza che il collaudo coi “nuovi” compagni di reparto sia terminato al 90′ dell’ultima partita.

La storia travagliata dell’attaccante ascolana è nota a tutti: l’infortunio col Napoli di settembre gli ha fatto saltare otto partite, causando (o riproponendo?) la lotta interna con mister Donadoni. Face-to-face tra i due che ha avuto riscontri positivi: Mattia sembra rigenerato dopo aver sbloccato la gara di Verona contro l’Hellas, facilitato il gol di Verdi contro la Samp e assistito sempre il numero 9 a Milano contro i rossoneri, trovato la doppietta contro il Chievo e aperto le danze contro il Benevento.
Infine, botta&risposta tra il tecnico e l’agente del giocatore che (forse) ha causato la nuova emarginazione dagli undici titolari.
Per l’ennesima volta, chiediamo a Destro una risurrezione stile “fenice”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv