Bologna FC
Rowe c’è, e il calciomercato pure: gli ultimi movimenti in casa Bologna
Tra entrate e uscite, il Bologna continua a lavorare per completare la squadra: nel mentre, i Rossoblù avranno a disposizione Rowe contro il Como
Si avvicina la chiusura di questo calciomercato per il Bologna, ma si avvicina anche, a grandi passi, la prossima partita di campionato. Se la dirigenza sta lavorando intensamente per chiudere tutte le questioni aperte, sia in entrata e sia in uscita, sul campo invece si prepara quello che è l’esordio al Dall’Ara.
Già, perché il Bologna sabato sarà di scena contro il Como, e con molta probabilità lo sa con il suo nuovo arrivato, Jonathan Rowe. L’inglese dovrebbe essere arruolabile, mentre per quanto riguarda il calciomercato si lavora tra entrate e uscite per arrivare al famigerato centrocampista.
Bologna, un Rowe in più
La buona notizia, a oggi, per il Bologna arriva dal campo, legata però al calciomercato. Si, perché Jonathan Rowe, ultimo acquisto in casa Rossoblù, dovrebbe aver sistemato tutte le questioni burocratiche del caso e il suo acquisto è stato ufficialmente registrato dalla Lega Calcio. Ergo, Rowe sarà a disposizione di Italiano per Bologna-Como.
Una notizia non banale: proprio nella partita contro la Roma sembrava fosse mancata quell’imprevedibilità sulla fascia, che dovrebbe portare proprio l’esterno inglese. Di certo, le opzioni per Italiano tornano ad allargarsi e questa non può che essere una notizia positiva, soprattutto visto il livello dell’avversario.
Calciomercato, gli ultimi movimenti
Fuori dal campo, nel mentre, si lavora per completare la squadra. In questo ragionamento rientra il “no” alla partenza di Giovanni Fabbian. Il Milan si è fatto sotto in questi giorni di calciomercato con il Bologna per il proprio numero 80: l’offerta di 13 milioni più 2 di bonus, però, è stata rimandata al mittente. I Rossoblù non vogliono cedere un altro pezzo del centrocampo.
Proprio per il centrocampo si sta lavorando: interesse per Kjaergaard del Salisburgo, così come per Mandragora della Fiorentina, nella quale si sta accasando Nicolussi Caviglia. Sulle uscite, invece, occhi su Posch, cercato da Sassuolo e Cagliari, e Karlsson, cercato fortemente dall’Udinese. Vicini all’addio anche Urbanski, Ilic e Corazza.
Fonte – Marcello Giordano, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
