Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Lopez: “Siamo venuti qui per vincere” – 13 ott

Pubblicato

il



A Latina per vincere. Questo era l’obbiettivo di Diego Lopez, giunto al “Francioni” per ottenere i tre punti e che è riuscito nel suo obbiettivo pur con una squadra rimaneggiata. Si dirà che il Latina è in crisi, ma una squadra in crisi, in casa sua, a volte è rivale da maneggiare con le pinze.
Si dirà che i giovani sono stati lanciati più per necessità che per scelta, ma l’importante è che c’è chi ha avuto fiducia e che la fiducia è stata ripagata: Diego Lopez e Filippo Fusco lodano entrambi l’apporto dei vari Masina e Scalini, ed entrambi ci tengono a ringraziare Albano Guaraldi, presidente uscente che loro hanno conosciuto solo in questi ultimi mesi ricavandone un’ottima impressione.
Lopez sottolinea che a Latina il Bologna è stato quello che voleva lui, quello da B, con la mentalità battagliera e da gruppo unito, affiatato. A Latina il Bologna ha ottenuto quella vittoria che con un po’ di coraggio in più poteva ottenere anche con il Vicenza, trovando però sempre più se stesso.
Il tecnico uruguaiano ha parole al miele per i tre di centrocampo ed anche per gli attaccanti, per l’ennesima gara a secco: non ha preoccupazioni lui, non devono averne neanche Cacia e Acquafresca. Il gol prima o poi arriverà. In questo Bologna che ha finalmente trovato la sua identità, del resto, tutto può succedere. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *