Bologna FC
RS -STADIO: Troianiello primo acquisto e altre operazioni- 21 giu
La campagna acquisti dl Bologna, parte dall’esterno Troianiello giocatore del Palermo esperto in promozioni. Ben 3 negli ultimi 4 anni con Palermo, Sassuolo e Siena. Apprendiamo da Stadio, che l’arrivo sotto le due torri, è con la formula del prestito.
Caratteristica di questo giocatore è quella di essere un uomo spogliatoio, quello cioè che è in grado di compattare il gruppo soprattutto nei momenti difficili. Giocatore duttile che può essere utilizzato in 4-3-3 sia da esterno di centrocampo che d’attacco.
Nell’operazione per il suo arrivo è stata rinnovata la comproprietà di Della Rocca.
Anche Taider ha rinnovato la comproprietà con l’Inter che di fatto dal 1° luglio effettuerà il riscatto del giocatore. Krhin torna in nerazzurro anche lui per un valore di 2 mln e Soerensen per 1,5. Entrambi realizzano una minus valenza per il Bologna, ma secodo Fusco potrebbe essere un investimento per il futuro del mercato per ottenere in prestito giocatori da queste squadre nella seconda metà del campionato.
La cessione di Cherubin e Lazaros dovrebbero permettere al Bologna di rientrare nei parametri previsti dalla Lega per iscriversi.
Garics e Morleo dovrebbero restare e fare da “tutor” per i giovani che arriveranno visto che stando alle parole di Fusco, verrà molto rinnovata.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook