Fortitudo - Cento: annunciate le nuove date dei recuperi Playoff Crediti: Fortitudo Flats Service Bologna

Fortitudo - Cento: annunciate le nuove date dei recuperi Playoff

Scritto da  Mag 18, 2023

Dopo il rinvio (a causa delle condizioni di forte maltempo) di gara 2 e conseguentemente di gara 3 valide per i quarti di finale Playoff tra Benedetto XIV Tramec Cento e Fortitudo Flats Service Bologna, entrambe le società hanno annunciato le nuove date in cui si recupereranno le partite. Gara 2, che si sarebbe dovuta giocare ieri 17 maggio e in programma alla Milwaukee Dinelli Arena, verrà recuperata venerdì 19 maggio, mentre gara 3 sarà invece recuperata domenica 21 maggio.

Il comunicato:

"Fortitudo Pallacanestro comunica che gara 2 fra Tramec Cento e Fortitudo Flats Service, che si sarebbe dovuta giocare mercoledì 17 maggio, verrà recuperata venerdì 19 maggio, alle ore 20:30, sempre alla Milwaukee Dinelli Arena. Gara 3 sarà, invece, recuperata domenica 21 maggio al PalaDozza (ore 18:00).
Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulle date in cui verranno ricollocate le eventuali gara 4 e gara 5 di questa serie dei quarti di finale Playoff."

Fonte: Fortitudo Flats Service Bologna

Roberto Ligorio

Classe 1998, laureato in Comunicazione a Roma, studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio più grande sogno: raccontare lo sport e viverlo da vicino. Ex cestista, oggi amante del Basket, della fotografia e del cinema.