Coach Matteo Angori Coach Matteo Angori Crediti: Valentino Orsini - Fortitudo Flats Service Bologna

Il Post Partita di Gara 2 Cento - Fortitudo

Scritto da  Mag 19, 2023

Al termine di Gara 2 Playoff tra Tramec Cento e Fortitudo Flats Service Bologna, terminata con una vittoria per gli ospiti per 74 a 88, i due allenatori si sono espressi così nella conferenza stampa post partita.

Coach Matteo Angori, Fortitudo Flats Service Bologna:

"Abbiamo fatto una buona partita e sono contento. C'è ancora qualche sbavatura dal punto di vista difensivo. Dal punto di vista offensivo invece meglio di Gara 1. Mi piacerebbe vedere la mia squadra più attenta difensivamente soprattutto a rimbalzo. Sono contento però perchè ho visto una diversa aggressività cercando di limitare le loro bocche da fuoco. Questo deve essere un punto di partenza. Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Dobbiamo già pensare a Gara 3. Questa è una serie aperta e vogliamo farci trovare pronti davanti al nostro pubblico, che stasera è stato fantastico."

Coach Matteo Mecacci, Benedetto XIV Tramec Cento:

"Complimenti alla Fortitudo. Partita dove hanno fatto vedere quello che possono fare in attacco. Dovevamo essere più bravi. Brutta partita nostra, troppo moscia per una squadra che sta giocando una Gara 2 dei Playoff. Non possiamo essere così leziosi e intestardendoci con passaggi sbagliati. Sono state due partite diametralmente opposte in un Playoff anomalo. C'è stato uno stacco molto significativo tra le due gare che nei Playoff non è abituale. Domenica al PalaDozza la Fortitudo vorrà continuare su questa falsariga. Dovremo fare qualche aggiustamento e migliorare situazioni in attacco e difesa."

Ultima modifica il Venerdì, 19 Maggio 2023 23:08
Roberto Ligorio

Classe 1998, laureato in Comunicazione a Roma, studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio più grande sogno: raccontare lo sport e viverlo da vicino. Ex cestista, oggi amante del Basket, della fotografia e del cinema.