Banchi: "Siamo determinati a ritrovare equilibrio, dovremo giocare una partita di qualità" Foto Virtus Pallacanestro

Banchi: "Siamo determinati a ritrovare equilibrio, dovremo giocare una partita di qualità"

Scritto da  Feb 10, 2024

Quarantotto ore dopo la sconfitta europea subita contro il Monaco, la Virtus Segafredo Bologna torna in campo. Le Vu Nere, a caccia di riscatto, giocheranno ancora alla Segafredo Arena ma questa volta si parla di Campionato Italiano perchè a Bologna arriverà la Givova Scafati. Queste le dichiarazioni pre-partita di coach Luca Banchi: 

“Scafati si sta rivelando come una delle squadre più consistenti di questo Campionato, cui va riconosciuto il merito di aver mantenuto una solida organizzazione a dispetto dei cambiamenti. Arriveranno a Bologna molti ex, certamente animati dal desiderio di ben figurare e confermare la brillante stagione fin qui disputata, a cominciare da coach Boniciolli, bravissimo fin dal suo arrivo ad impattare la squadra, mettendo a disposizione tutto il suo arsenale di esperienza e conoscenza cestistica. Torneremo in campo a poche ore dalla bruciante sconfitta contro Monaco, determinati a ritrovare equilibrio e coesione in una sfida che ci obbligherà a produrre un’altra prestazione di qualità”.

Virtus Segafredo Bologna vs Givova Scafati Basket. Palla a due domani, domenica 11 febbraio ore 19.00 Virtus Segafredo Arena.

Diretta: DAZN, Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: C. PATERNICO’ – C. BORGO – A. BARTOLOMEO.

Indisponibili: Devontae Cacok.

Biglietti online. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, domenica 11 febbraio, dalle ore 17.00.

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.