Ufficiale: Pagliuca in prestito all'Alessandria crediti immagine: Bologna Fc

Ufficiale: Pagliuca in prestito all'Alessandria

Scritto da  Ago 21, 2023

Mattia Pagliuca passa ufficialmente in prestito all’Alessandria fino al 30 giugno 2024: a darne la notizia nel pomeriggio odierno è stato lo stesso club piemontese tramite il proprio sito ufficiale.

Di nuovo in C

Dopo l'esperienza all'Imolese nella scorsa stagione nel girone B di Serie C, per Pagliuca si prospetta ora un'ulteriore avventura in prestito sempre in Serie C, questa volta all’Alessandria.
La scorsa stagione ad Imola non è stata fortunata per l’attaccante classe 2002. Infatti, complice anche il grave infortunio al crociato che lo ha costretto allo stop da dicembre in poi, Pagliuca ha collezionato solo 17 presenze tra campionato e Coppa di Serie C, non riuscendo mai ad andare in gol. La stagione dell'Imolese è poi terminata con l'amara retrocessione in Serie D.
Il contratto dell’attaccante con il Bologna scade il prossimo giugno, ora Pagliuca ha davanti a sé un intero anno in prestito per convincere il club rossoblù.

(Fonte: Sito Ufficiale Alessandria)

Deborah Carboni

Laureata in Scienze della Comunicazione e grande appassionata di calcio. L'amore per il Bologna, iniziato nel 2008, è il motivo principale che mi ha condotto a realizzare un piccolo grande sogno: diventare giornalista sportiva.