Bologna - Empoli: superata quota 19.000 presenze Crediti: Bologna FC

Bologna - Empoli: superata quota 19.000 presenze

Scritto da  Set 26, 2023

A 6 giorni dal match contro l'Empoli, attualmente ultima in classifica con 0 punti e 5 sconfitte in altrettante partite, procede velocemente la prevendita dei biglietti. Per la partita in programma allo stadio Dall'Ara domenica 1 ottobre alle ore 12.30, sono già state superate le 19 mila presenze fra abbonamenti e tagliandi.

Dopo la sfida contro il Monza nel turno infrasettimanale in programma giovedì, la squadra di Thiago Motta tornerà in campo a Bologna domenica per la settima giornata del campionato di Serie A per affrontare i toscani guidati da mister Andreazzoli. Ricordiamo che per questa gara è attiva la speciale promozione legata agli studenti Universitari dell'Alma Mater: questi potranno acquistare un biglietto nei Distinti a 10 euro. Il tagliando sarà acquistabile in tutti i punti vendita della rete Vivaticket.

Roberto Ligorio

Classe 1998, laureato in Comunicazione a Roma, studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio più grande sogno: raccontare lo sport e viverlo da vicino. Ex cestista, oggi amante del Basket, della fotografia e del cinema.