Jens Odgaard Jens Odgaard Profilo ufficiale X Bologna FC

Odgaard: «È stato fantastico segnare il mio primo gol sotto ai miei nuovi tifosi»

Scritto da  Feb 11, 2024

Dopo la vittoria per 4-0 contro il Lecce, il nuovo acquisto Jens Odgaard si è prestato ai microfoni di DAZN per commentare la sua prima partita in rossoblù e anche il suo primo gol segnato con la maglia del Bologna. Ecco qui la sua intervista.

Che sensazione hai provato dopo il tuo primo gol con questa maglia e dopo aver festeggiato sotto ai tuoi nuovi tifosi?

«È stato fantastico. Sono davvero felicissimo, penso si sia visto dalla mia esultanza quanto è stato importante per me. Sono corso dritto sotto ai tifosi per festeggiare con loro e godermi quel momento».

Sembra quasi di essere ancora all’AZ con Beukema e con Karlsson, oltre a giocare un calcio un po’ all’olandese con Thiago Motta. Quanto ti diverti a giocare qui?

 

«Sì è vero, ovviamente sono felice di rivedere i ragazzi, ma non solo loro, anche i miei nuovi compagni. Pure lo staff e il mister mi hanno accolto benissimo, il trasferimento e l’adattamento per me è stato davvero facile, mi sono già ambientato nel gruppo. Sono contento di aver aiutato la squadra oggi, anche se pure prima del mio ingresso in campo stavano giocando benissimo. Ognuno ha fatto il suo lavoro e sono felicissimo di aver segnato il mio primo gol nella mia prima partita».