Seguici su

Bologna

Bologna-Lecce, Roberto D’Aversa:«Il Bologna attualmente è in uno stato psicofisico eccellente»

Pubblicato

il

U.s. Lecce

All’interno della Sala Stampa, ai microfoni delle testate giornalistiche e radiotelevisive, si è presentato Roberto D’Aversa e ha risposto alle domande dei colleghi presenti. Ecco un breve sunto.

Caro Mister le chiediamo se oggi porta a casa un piccolo rimpianto per quella doppia occasione clamorosa avuta nel primo tempo o troppo Bologna per poter rimanere in partita e giocarsela alla pari?

«Noi siamo i primi a non essere contenti di aver perso una partita 4 a 0, siamo i primi che siamo andati a salutare i nostri tifosi che ci hanno seguito fino a qui ed erano numerosi. Sulla prestazione c’è poco da dire, perchè in questa pesante sconfitta i miei ragazzi sono la prima volta che vengono meno al piano partita; quindi bisogna resettare subito sul piano mentale e analizzare gli errori che abbiamo commesso sia in fase di attacco che di non possesso palla, perchè anche noi abbiamo commesso errori in fase difensiva e loro sono stati bravi a sfruttarli, mentre noi non lo abbiamo fatto, soprattutto nel primo tempo, quando noi abbiamo avuto due occasioni nitide per pareggiare. Se fossimo stati bravi nell’accorciare o, addirittura, pareggiare la partita, adesso staremmo discutendo, forse, di un altro match: ma non siamo stati bravi a farlo e quindi dobbiamo già mentalizzare la prossima partita, che ci vede già giocare venerdì. Il Lecce sta facendo un ottimo campionato, tranne la partita di oggi, ma il Bologna, attualmente, è in uno stato psico fisico eccellente e dobbiamo fare i complimenti al Bologna, per l’ottima partita fatta».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *