Christian Pavani Christian Pavani Foto di Valentino Orsini

Fortitudo - Le parole di Christian Pavani a margine della presentazione del Blu Mood - 1 Giu

Scritto da  Giu 01, 2018

Nella mattinata di oggi si è svolta a Torreverde la presentazione del programma estivo del "Blu Mood", bistrot con piscina situato all'interno dell'Academy Sport Village.

Al margine dell'evento è intervenuto il presidente della Fortitudo Christian Pavani, che ha commentato così la situazione attuale dei biancoblù: "Dispiace essere sotto 2-0 con Casale, anche perché abbiamo avuto due occasioni importanti per poter vincere e non le abbiamo sfruttate. Ma non è ancora finita. Sono convinto che i ragazzi non deluderanno e so che sono pronti per il riscatto. Non ho avuto alcun confronto con loro, ho un rapporto splendido con i miei giocatori, di grande amicizia. Non è ancora compromessa la situazione, siamo carichi e domani il nostro palazzo deve essere una bolgia incredibile. Abbiamo bisogno di tutti ed è il momento di esserci. In casa non dobbiamo fare prigionieri".

Notizia dell'ultima ora: per la partita di domani contro Casale, il Paladozza è sold out, con le biglietterie che di conseguenza rimarranno chiuse al pubblico.

 

Qui di seguito il video integrale della presentazione di stamattina:

 

                                                                         

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..