Settore Giovanile – Gli appuntamenti del weekend www.bolognafc.it

Settore Giovanile – Gli appuntamenti del weekend

Scritto da  Nov 12, 2022

Nel weekend rossoblù, solo l’Under 17 manca all’appello, a riposo per la pausa in vista del Torneo dei Gironi indetto dalla FIGC.

UNDER 18. Nella gara valida per la 9ª Giornata di Girone A, i ragazzi di Luigi Della Rocca domani alle 15 sfideranno la Lazio; i rossoblù, forti dell’ultima vittoria in campionato contro il Genoa, puntano a replicare per aggiungere altre lunghezze ai loro 11 punti e scavalcare i biancocelesti in classifica.

UNDER 16. Presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), l’Under 16 di Luca Sordi sfiderà il Napoli nella partita valida per la 6ª Giornata di Girone C. Domani alle 14, i rossoblù tenteranno di agganciare i partenopei, per ora al secondo posto e con tre lunghezze in più dei felsinei.

UNDER 15. L’Under 15 di Nicolò Mazzanti ospiterà il Napoli presso il Centro Sportivo “Cavina”, nella sfida valida per la 6ª Giornata di Girone C. Domani alle 11, i rossoblù tenteranno di migliorare i loro 9 punti (nonostante una partita in meno) e allungare rispetto agli azzurri che li seguono a tre tasselli di ritardo.

UNDER 14. Partita tra le mura domestiche per l’Under 14 di Massimo Ventura che domani alle 11 giocherà la gara valida per la 9ª Giornata di campionato presso il campo “Bonaiuti” di Marzabotto (BO). I rossoblù tenteranno di strappare qualche lunghezza all’Imolese per insidiare il 1° posto in classifica presidiato dal Parma.

UNDER 13. La squadra A di Christian Barca domani alle 15 ospiterà il Rimini nella gara valida per la 9ª Giornata di campionato, presso il Centro Sportivo “Pallavicini”; i rossoblù per ora stazionano in terza posizione, mentre i romagnoli sono fermi al nono posto. Trasferta per la squadra B di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni che oggi alle 16.30 sfiderà il Fiorenzuola.

Fonte: www.bolognafc.it

Anna Pozzi

Classe 2001, nata in Piemonte (e quindi Juventina da parte di nonno), studia Filosofia all'Università di Bologna. Appassionata di sport e libri fin da piccola, ha deciso di coniugare questi due hobbies scrivendo articoli sportivi.