Seguici su

Bologna

Settore Giovanile – Gli appuntamenti del weekend

Pubblicato

il


Poche sfide questo fine settimana, che vede il riposo di Under 16 e Under 15 (entrambe alla pausa dopo le prime tra giornate di stagione).

UNDER 18. Trasferta domenica alle 15 per i ragazzi di Luigi Della Rocca: presso il centro sportivo “Riccardo Garrone” di Bogliasco (GE) i rossoblù sfideranno la Sampdoria nella partita valida per la 5ª Giornata di Girone A. La squadra sta tenendo un buon ritmo in campionato e per ora si piazza al quarto posto a pari merito con Napoli e Genoa (anch’esse a cinque punti). Sarà una partita cruciale anche per i blucerchiati che, con una sola lunghezza conquistata, stazionano sul fondo della classica.

UNDER 17. Uscita piemontese per l’Under 17 che, allo stesso orario dei colleghi 2005, affronterà il Torino al centro sportivo “Roberto Rosato” di Chieri (TO). Alla 6ª Giornata di Girone A, i rossoblù si presentano in forma smagliante essendo primi a tredici punti, ma dovranno stare attenti alla classifica corta che vede i granata sesti con sette lunghezze.

UNDER 14. Partita tra le mura amiche per i rossoblù di Massimo Ventura. Domenica, alle 10.30 il Bologna Under 14 accoglierà il Sassuolo presso il Centro Sportivo “Cavina” per la sfida valida per la 5ª Giornata di campionato. L’obiettivo è quello di mantenere la posizione in testa alla classifica, dove i rossoblù stazionano al pari col Parma.

UNDER 13. Domani alle 16.30 la squadra A di Christian Barca affronterà il Piacenza presso il Centro Sportivo “Pallavicini” nella gara valida per la 5ª Giornata di campionato; i felsinei si presentano all’appuntamento sesti, mentre gli avversari a sette punti (in vantaggio di tre lunghezze). La squadra B di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni domenica alle 16.30 sarà in trasferta al Centro Sportivo di Collecchio (PR) contro il Parma.

Fonte: www.bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv