Lecce-Bologna: arbitra Doveri. Nasca al VAR crediti immagine: Bologna Fc

Lecce-Bologna: arbitra Doveri. Nasca al VAR

Scritto da  Nov 29, 2023

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la quattordicesima giornata di Serie A.
Il Bologna di Thiago Motta, dopo l'importantissima vittoria contro il Torino, farà visita al Lecce di Roberto D'Aversa che nell'ultima giornata di campionato è uscito con l'amaro in bocca dal Bentegodi per non essere riuscito a portare a casa i tre punti contro l'Hellas Verona.
La gara è in programma allo Stadio Via Del Mare di Lecce domenica 3 dicembre alle ore 12:30 e sarà diretta da Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Seconda direzione per Doveri con il Bologna in questa stagione

In questa stagione, Daniele Doveri ha già diretto una partita della squadra di Thiago Motta, ovvero contro il Frosinone al Dall'Ara, partita poi vinta dai rossoblù per 2-1. Prima del Frosinone, Doveri non arbitrava il Bologna dal 27 aprile del 2022, giorno della vittoria del Bologna di Mihajlovic sull'Inter di Inzaghi per 2-1, gara che di fatto tolse lo scudetto dalle mani dei nerazzurri.
Domenica Doveri sarà affiancato dagli assistenti Tolfo e Longo, mentre il quarto uomo sarà invece Bonacina.

Nasca al VAR

Al VAR domenica al Via Del Mare sarà presente invece Luigi Nasca, arbitro che nella discussa gara tra Juventus e Bologna di quest'anno era presente come assistente VAR. L'assistente VAR di domenica sarò invece Paganessi.

(Fonte: AIA)

 

Deborah Carboni

Laureata in Scienze della Comunicazione e grande appassionata di calcio. L'amore per il Bologna, iniziato nel 2008, è il motivo principale che mi ha condotto a realizzare un piccolo grande sogno: diventare giornalista sportiva.