Seguici su

Bologna

CorrBo – Bahebeck e Kean per l’attacco: qualcuno dovrà partire – 18 lug

Pubblicato

il


Serve un vice Destro con più gol addosso, è questo il nuovo obiettivo di mercato di Bigon. I nomi per fare spazio al nuovo eventuale acquisto sono Avenatti, il quale non ha ancora smaltito il problema fisico che lo sta tenendo lontano dai campi, e Petkovic, che piace a società e a mister, però non ha di certo tanti gol in canna come vorrebbe il Bologna. 
I due andrebbe via solo con la formula del prestito, sia chiaro, ma è sicuro che verranno valutati in allenamento (c’è ottimismo per la guarigione di Avenatti), e nelle partitelle. 

I nomi nuovi, come scrive Claudio Beneforti nel suo articolo odierno sono: Jean Christophe Bahebeck, giocatore francese di proprietà del Paris Saint Germain, che nell’ultimo anno ha giocato a Pescara; Andrea Favilli, che per la sua giovane età non farebbe neanche numero in organico (classe 97′); Moise Kean, classe 2000 della Juventus, che è andato a segno per la prima volta in Serie A proprio contro il Bologna nell’ultima di campionato; Alberto Cerri, bravo attaccante classe 96′, ma che per ora non ha dimostrato di essere un gran bomber. 

Restiamo alla finestra per eventuali altri nuovi scenari, l’idea di un altro acquisto davanti non è affatto da escludere. 

(Fonte immagine: UEFA.com)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv