Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Domani gli esami per De Silvestri

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu


Era dalla stagione 2002/2003 che il Bologna non aveva un inizio campionato così entusiasmante. Adesso la piazza ci spera e ci crede nel tanto atteso salto di qualità.
Nel mese di novembre i rossoblù affronteranno ancora Venezia e Spezia: due gare decisamente alla portata per la squadra di Mihajlovic, che, se dovesse conquistare altri sei punti inizierebbe davvero a essere in zona Europa.
E infatti, Joey Saputo è assolutamente intenzionato a tornare sotto le due torri.

Come riportato da Marcello Giordano nell’edizione odierna de Il Resto del Carlino, il patron dovrebbe tornare a Bologna per essere presenta alla gara interna con il Venezia, prima partita in cui torneranno gli abbonati allo stadio.

Saputo non vuole mancare in questo momento di grande entusiasmo di tutta la città, e vuole probabilmente anche consolarsi dopo che il suo Montreal non è riuscito ad accedere ai playoff, venendo sconfitto da Orlando.

Domani riprenderanno gli allenamenti a Casteldebole, senza i nazionali, e De Silvestri sarà sottoposto agli accertamenti dopo un fastidio avvertito ai flessori della coscia destra contro la Sampdoria, ma lo staff medico pare ottimista, e conta di averlo a disposizione contro il Venezia.
Chi, invece, non ci sarà è Hickey, che salterà la prossima partita per squalifica, dal momento che era in diffida e ha rimediato un cartellino giallo a Marassi.
Dovrebbero rientrare, dopo la sosta, anche Bonifazi e Viola, mentre su Schouten ancora non ci sono certezze.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv