Seguici su

Baseball

BASEBALL: La Fortitudo concede il bis. Battuto Rimini anche in gara 2 – 29 ago

Pubblicato

il


L’UnipolSai Bologna supera anche in gara 2 il Rimini per 4-0 e vince di fatto la serie. In stagione, gli uomini di Marco Nanni non hanno mai perso un week-end.

Dopo la vittoria ottenuta in gara uno, la Fortitudo Bologna supera il Rimini anche nella seconda partita con il punteggio di 4-0 e vince di conseguenza anche l’ultima serie della seconda fase. Con questo risultato, l’UnipolSai non ha mai perso una serie in stagione.
Sul monte di lancio c’è la sfida tra Rivero e Corradini. Eccezion fatta per il vantaggio al secondo inning dei padroni di casa grazie al singolo di Sambucci, la partita è sotto il totale controllo dei 2 pitcher partenti, rilevati nel corso del match da Del Bianco per i Pirati e Marinez per la Fortitudo.
Al settimo inning si decide il match. Dopo essere uscita indenne da una situazione di uomini in prima e seconda e nessun eliminato, Bologna segna 3 volte contro il neo-entrato Biondi, grazie ai doppi di Vaglio, Sabbatani e ai singoli di Sambucci e Russo.
Nell’ottava ripresa l’ultima emozione del match, con Guillermo Rodriguez, di norma catcher, a lanciare per l’UnipolSai. Resterà sul monte un inning, senza subire punti e si toglierà la soddisfazione, dopo aver incassato il doppio di Mazzanti, di eliminare al piatto Mundarain.


Daniele Mattioli (Ufficio stampa Fortitudo Baseball)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *