Seguici su

Altri Sport

Football Americano: Warriors Bologna 0 – Grizzlies Roma 24 – 21 Mag.

Pubblicato

il


Brutta battuta di arresto per i “Guerrieri” che con un secco 24 – 0 perdono un match importante per la corsa ai playoff.

Purtroppo le numerose assenze in casa Warrios hanno pesato sull’andamento del match, dove la difesa ha dimostrato comunque il suo valore nonostante i 24 punti incassati.

E’ l’attacco che ha marcato “visita” , la verve offensiva dei Guerrieri è in fase calante. Si è visto comunque un Quarterback all’altezza ed estremamente preciso quando ha avuto il tempo per lanciare. Peccato che le ultime 20 yard sono le più difficili da guadagnare…e i giovani Warriors se ne sono accorti proprio in questo match.

In questa partita è mancato proprio lo spirito guerriero e quella cattiveria agonistica che aveva distinto i giocatori nei primi mesi di campionato

Al momento con le 4 vittorie già acquisite, che confermano il buon campionato svolto fino ad ora, il cammino verso i playoff appare molto difficile e l’infermeria sempre affollata non aiuta a renderlo più facile visto che ora i Warriors se la dovranno vedere con le due squadre più forti del campionato: Marines e Dolphions.

…ma quando il gioco si fa duro…i Guerrieri non si tirano mai indietro… per cui due buone prestazioni e qualche risultato incrociato a favore potrebbero portare all’obbiettivo tanto sperato.

GO WARRIORS GO

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *