Seguici su

Altri Sport

Punto Football Americano Warriors Bologna : 11 Giugno.

Pubblicato

il


 

 

E’ finita la Regular Season per i Warriors Bologna.

Le ultime due partite hanno portato ulteriori sconfitte, 29 a 3 contro i Guelfi e 41 a 7 nel derby di ritorno contro le Aquile Ferrara.

Questi risultati hanno portato a 10 sconfitte in altrettante partite.

Ora non resta che preparare la partita decisiva di playout contro i Lions di Bergamo per stabilire chi dovrà rimanere nella massima serie del campionato IFL.

E’ stato sicuramente un anno particolare e difficile per i Guerrieri. La giovane età della squadra ha pesato in maniera decisiva sull’andamento del campionato. Dover far fronte a squadre con giocatori più esperti e Americani che riescono a fare la differenza, non è stato un gioco da “ragazzi”.

La dirigenza sta già lavorando per i prossimi impegni e per organizzare al meglio la prossima stagione.

Queste le parole in casa guerriera:

“Un enorme grazie agli sponsor, al pubblico, ai dirigenti, agli allenatori, allo staff e ad ogni singolo giocatore – si dice in casa guerriera – Non siamo riusciti tutti insieme come Team a fare una bella figura e sempre come Team ne pagheremo lo scotto. Ma la voglia di riprendersi quello che certamente ci spetta di diritto è veramente tanta e stiamo già lavorando per essere pronti ad una nuova sfida. Siamo consci delle difficoltà, ma guai ad arrendersi e a non credere che anche solo una probabilità su 100 nel gioco della vita, non possa rappresentare la discriminante tra il vivere da protagonisti e il sopravvivere da mediocri.”

P.S: Si ringrazia ufficio stampa Warriors Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *