Seguici su

Basket

Entusiasmo Virtus, campagna abbonamenti “sold out” – 11 Set

Pubblicato

il

La seconda fase della campagna abbonamenti di Virtus Segafredo per la stagione 2017-2018 chiude appena poche ore dopo la riapertura. Nella giornata di ieri, domenica 10 settembre, la riapertura avvenuta soltanto online e nelle rivendite VivaTicket dalle 9 del mattino ha prodotto la vendita di oltre 600 tessere, e oggi i tifosi hanno letteralmente preso d’assalto anche la sede Virtus di via dell’Arcoveggio.

La campagna abbonamenti è ufficialmente “sold out”, e le operazioni sono state interrotte. Nei prossimi giorni verranno riesaminate le procedure di assegnazione, e lunedì prossimo, 18 settembre, saranno rimessi in vendita gli abbonamenti eventualmente non assegnati per questioni di natura tecnica: in questo caso soltanto nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio, e dando priorità a coloro che nella giornata odierna erano già in fila e non sono riusciti ad abbonarsi.

Restano disponibili, inoltre, alcuni posti di parterre, la cui vendita verrà gestita direttamente in sede.

Ufficio stampa Virtus Pallacanestro 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *