Fortitudo Bologna
Caja: «Serata con mentalità negativa, sarà un punto di partenza»
Le parole di coach Attilio Caja a fine partita contro Rimini: i biancorossi hanno offerto una gara più aggressiva rispetto ai suoi
La Fortitudo esce mestamente di scena dalla Supercoppa e dice addio ai sogni di gloria di confermarsi per il secondo anno di fila detentori del trofeo. Contro Rimini 21 punti di Sorokas, uscito di scena apparentemente per un crampo, con un grande sospiro di sollievo collettivo. Non contento nemmeno coach Attilio Caja a fine gara, anche se con qualcosa da recriminare anche agli arbitri.
Le parole di coach Attilio Caja
«Complimenti a Rimini che ha fatto una partita molto gagliarda e aggressiva, messa sulla fisicità. Gli arbitri gli hanno fischiato falli, e noi non abbiamo risposto con la stessa fisicità. Gli abbiamo giocati fare e siamo stati molli: quando sei molle in difesa fai solo 11 falli. Una partita dal punto di vista della mentalità e dell’aggressività negativa, bisogna partire da questo e prendere esempio da Rimini per come l’ha giocata, soprattutto dal punto di vista dell’aggressività e fisicità. Se non sei aggressivo ne risentono tutte le percentuali. Sarà un bell’insegnamento per noi, non dobbiamo entrare morbidi. Sorokas? Pare sia un crampo» conclude Caja.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
