Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Una prestazione triste della mia squadra, dobbiamo risolvere i nostri problemi»

Pubblicato

il

Ivanovic Virtus Stella Rossa
Dusko Ivanovic (©Virtus Pallacanestro)

Ancora una disfatta bianconera a Belgrado dove la Virtus mette in scena una gara da vittima sacrificale contro la Stella Rossa che vince 88-52 sui ragazzi di Ivanovic. Non bastano le scelte di lasciare a casa Tucker e Grazulis per avere dagli undici a referto le risposte che il coach montenegrino si sarebbe aspettato.

Una squadra ormai senza identità che sopratutto in campo europeo continua ad essere strapazzata dall’avversaria di turno. L’unico a provare qualcosa a livello energetico rimane Shengelia, evidente invece la frustrazione di Hackett in panchina.

Le statistiche della gara.

Le parole di Ivanovic al termine di Stella Rossa – Virtus Bologna

«Congratulazioni alla Stella Rossa che ha giocato molto bene meritando questa vittoria e dimostrando che la vittoria con l’Olympiacos non è stata una casualità. Giocano con uomini sotto taglia, muovendo bene la palla e con grandi tiratori e situazioni difensive. Penso che per come giocano ora siano una squadra da Final Four. Dall’altra parte una prestazione triste della mia squadra, abbiamo problemi e dobbiamo trovare le soluzioni al più presto. Ci rimane solo la lotta per il campionato italiano ma dobbiamo giocare in maniera seria questa partite di Eurolega».

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *