Seguici su

Basket

Squarcina: “Vogliamo rimediare fin da subito alla sconfitta contro l’ASVEL”

Pubblicato

il


La Virtus Segafredo Bologna, a pochi giorni di distanza dalla brutta sconfitta subita in Eurolega contro l’ASVEL, si rituffa nel Campionato Italiano. Le Vu Nere scenderanno in campo domani sera, palla a due alle ore 20.30, per affrontare Reggio Emilia. Di seguito le parole dell’Assistant Coach, Squarcina: 

“Affrontiamo una squadra insidiosa, che ha in Cinciarini il suo leader e che può contare su Reuvers, primo in stoppate sia in Campionato che in Champions League, su Hopkins, primo nei rimbalzi difensivi, e su lunghi atipici che possono aprire molto bene il campo. E’ una squadra che ha energia e che si presenterà con entusiamo dopo la vittoria ai danni di Brindisi. Ci rituffiamo in Campionato dopo la gara con l’ASVEL, una sconfitta alla quale vogliamo rimediare fin da subito e dobbiamo farlo davanti al nostro pubblico di cui dobbiamo essere orgogliosi e che ci ha spinto per tutti i 40′. Vogliamo ripagarlo domani con la migliore prestazione possibile”.

Virtus Segafredo Bologna vs UNAHOTELS Reggio Emilia. Palla a due domani, domenica 06 novembre, ore 20.30, Paladozza (Bologna).

Diretta Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: LANZARINI S. – PAGLIALUNGA F. – VALLERIANI D.

Indisponibile Awudu Abass.

La biglietteria di via Graziano (Paladozza) sarà aperta domani, domenica 06 novembre, dalle ore 17.30.

ONLINE.

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *