Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Partita dura, ho visto comunque cose positive»

Le dichiarazioni post-gara dei due allenatori

Pubblicato

il

Mentalità-Di-Squadra

Non è bastato lottare fino all’ultimo secondo alla Virtus Segafredo Bologna, battuta tra le mura amiche dal Partizan Belgrado con il punteggio finale di 81-71. La sfida, come prevedibile, è rimasta in equilibrio dal primo all’ultimo minuto ma, nel finale, a spuntarla sono stati i serbi che hanno sfruttato al meglio le occasioni avute. Alla Segafredo non è bastato Toko Shengelia, ancora una volta l’ultimo ad alzare a bandiera bianca, che ha chiuso il match in doppia cifra per quanto riguarda i punti realizzati. A corrente alternata Isaia Cordinier e Matt Morgan, che hanno dato solo in parte il giusto contributo alla causa.

Vincere contro questo Partizan era molto complicato per la Segafredo che non è riuscita a giocare la partita perfetta per tutti e quaranta i minuti di gioco. Con questo kappaò la situazione di classifica della Virtus resta bene o male la stessa, oramai lontana dalle zone che contano, ma ora bisogna pensare a recuperare le energie in vista del match che si giocherà tra quarantotto ore, sempre alla Segafredo Arena, contro il Paris Basketball.

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.

Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa il capo allenatore della Virtus Segafredo Bologna, Dusko Ivanovic, che ha così commentato la sconfitta subita dalla propria squadra:

«E’ stata una partita dura, decisa da errori. Abbiamo provato a restare in partita, arrivando anche al meno quattro. A parte il secondo quarto, abbiamo giocato una buona partita».

Queste, invece, le parole del capo allenatore del Partizan Belgrado, Obradovic:

«Sapevamo di affrontare un avversario che avrebbe lottato fino alla fine. E’ una vittoria importante, arrivata al termine di una bella partita».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *