Seguici su

BasketVirtus Bologna

Parente: «Ci attende una partita fisica, conta solo vincere»

Le dichiarazioni pre-partita di coach Daniele Parente, alla vigilia di Virtus – Reggiana:

Pubblicato

il

Partita-Fisica
Foto Virtus Segafredo

La Virtus Segafredo Bologna, reduce da un impegnativo back to back di Turkish Airlines EuroLeague che l’ha vista protagonista a Belgrado prima e Berlino poi, torna alla Segafredo Arena per una nuova sfida di LBA. Le V Nere, reduci da due kappaò pesanti in campionato rimediati a Napoli prima e Trieste poi, complici i risultati delle dirette avversarie hanno la possibilità di ritrovare il primo posto in classifica. Per centrare questo obiettivo, però, Belinelli e compagni sono chiamati a vincere una sfida tutt’altro che banale visto che domani sera, ore 19.45, a Bologna arriverà la Pallacanestro Reggiana che, proprio come la Virtus, sta cercando di conquistare più punti possibili per centrare i propri obiettivi stagionali. La classifica, in questo momento, è molto corta ed ogni vittoria potrebbe fare la differenza.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA.

Alla viglia del match ha parlato l’assistente allenatore bianconero, Daniele Parente, che ha così commentato la delicata sfida di campionato che attende domani la Virtus Segafredo Bologna:

«Mancano sempre meno partite e tutte sono fondamentali. I nostri avversari sono reduci dalla qualificazione ai quarti di finale di Basketball Champions League, scenderanno in campo domani con ulteriore forza ed entusiasmo e tutto questo non fa altro che alzare il coefficiente di difficoltà. Ci attende una partita molto fisica, Reggio è atletica in tutti i reparti e sono una delle migliori difese del campionato. Dopo questa double-week di EuroLeague dovremo cercare di proporre la migliore versione di noi stessi sapendo che in questo momento conta solo vincere».

Virtus Segafredo Bologna vs UNAHOTELS Reggio Emilia. Palla a due domani, lunedì 31 marzo, ore 19.45 Virtus Segafredo Arena (Bologna).

Diretta: DAZN e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: M. ROSSI –  S. LANZARINI –  M. GALASSO.

Rientra tra i giocatori convocabili Momo Diouf.

Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, lunedì 31 marzo, dalle ore 18.15.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *