Seguici su

Basket

Virtus Bologna – Vicino alla proprietà Ori Allon, ex Hapoel Gerusalemme?

Pare che la Virtus Bologna sia vicina a cedere parte delle proprie quote in Israele, in direzione Ori Allon

Pubblicato

il

Virtus Bologna Zanetti
Massimo Zanetti, presidente della Virtus (©Virtus Segafredo Bologna)

Ci sono grosse novità sul fronte proprietà bianconero, anche se notizie di questo stampo circolavano da giorni in questo concitato periodo per la squadra vicecampionessa d’Italia. La Virtus Bologna pare aver trovato un accordo con Ori Allon, in procinto di diventare il nuovo numero 1 della squadra bolognese. Era nell’aria da tempo, ma adesso le voci sembrano aver assunto maggior concretezza, soprattutto perchè a riportarle è una testata di provenienza israeliana. A dirlo è Alessandro Luigi Maggi su Twitter, riportando una notizia di Sport5, da Israele. Si parla di accordo di massima con Ori Allon:

“Accordo di massima tra Virtus Bologna e Ori Allon, che diventerà proprietario della squadra bianconera. L’ex proprietario dell’Hapoel Gerusalemme dovrebbe detenere il 55% delle azioni del club. Così riferisce Sport5 da Israele”.

Sempre Alessandro Maggi su Twitter aggiunge poi poco dopo: “Secondo i media israeliani è fatta, e la notizia mi è stata confermata. Massimo Zanetti uscirebbe così dalla Virtus Bologna cedendo le sue quote ma lasciando una società organizzata e anche una squadra ambiziosa. Definiti i si di Will Clyburn e Matt Morgan. Saranno bianconeri“.

Pare, quindi, che parte massiccia delle azioni della Virtus Bologna, quella che precedentemente spettava al Gruppo Massimo Zanetti, finirà nelle mani dell’ex proprietario del Gerusalemme.

Un nodo da sciogliere in maniera ufficiale, quindi, quello della situazione societaria virtussina, che ha lasciato i più interdetti soprattutto per la poca comunicazione del club in merito alle notizie sul futuro Virtus. Servirà quindi armarsi di pazienza e attendere quelle che saranno le evoluzioni in casa bianconera, che a oggi vedono, quindi, con tutta probabilità, un nuovo ingresso in società.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *