Seguici su

Bologna FC

Beukema, Ndoye, il Napoli, ma il Bologna non è un supermarket

Sam Beukema ha parlato da nuovo giocatore del Napoli, commentando anche la situazione di Dan Ndoye, obiettivo di Conte. L’olandese chiarisce: “È mio amico, ma non parliamo del suo trasferimento”.

Pubblicato

il

Dan Ndoye e Sam Beukema (© Bologna FC 1909) calciomercato
Dan Ndoye e Sam Beukema (© Bologna FC 1909)

Oggi Sam Beukema ha rilasciato le prime parole da giocatore del Napoli dopo l’addio al Bologna. E l’olandese ha parlato anche dei rossoblù, incalzato dai giornalisti presenti. In particolare ha parlato della trattativa in essere tra la squadra partenopea e quella felsinea per Dan Ndoye.

L’esterno svizzero, non è un segreto, è il secondo felsineo oggetto del desiderio di Antonio Conte. Anzi, si può dire che sia l’obiettivo numero uno del tecnico salentino. Ma le contrattazione sono ben lungi da una conclusione. Ndoye non ha forse la stessa voglia del collega olandese di andare al Napoli, lasciando il Bologna e non spinge per la cessione.

Pagare moneta, vedere cammello

Il Napoli per Ndoye non si sta avvicinando, se non con formule con pagamento posticipato, alle richieste del Bologna. E anche se l’ambiente partenopeo spinge perché lo svizzero imiti il collega non è così facile. Beukema ha scelto la sua strada e anche se i giornalisti napoletani vorrebbero che Sam indichi la direzione. Gli azzurri avrebbero voluto chiudere la coppia rossoblù per molto meno dei 70/75 milioni di euro richiesti. E forse anche per questo motivo l’ambiente napoletano, viziato dai tanti grandi colpi del presidente De Laurentiis sperava che Beukema trascinasse anche Ndoye via da Bologna.

«Non parliamo del fatto che possa venire qui»

Sam Beukema ha definito Ndoye il suo migliore amico e che quotidianamente si sentono, ma non del fatto di poter lasciare Bologna per Napoli. No, non sarebbe professionale per chi solo pochi giorni fa ha ringraziato il club. E allora capitolo chiuso, per ora. Poi se il Napoli, come per Beukema, convincerà il Bologna anche per Ndoye sarà un altro discorso. Perché sarà un altro incasso da capogiro per il Bologna. Ma quello che deve essere chiaro è che il Bologna non è un supermercato e Ndoye non va via con l’offerta 2×1.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *