Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Holm si ferma, ma parte Heggem

Il Bologna si prepara in vista della Roma: in allenamento un volto nuovo si è unito al gruppo, ma anche in infermeria si aggiunge qualcuno…

Pubblicato

il

Torbjørn Heggem in allenamento
Torbjørn Heggem in allenamento (© Bologna FC 1909)

Il Bologna di Vincenzo Italiano ha rimesso piede sul prato di Casteldebole nel pomeriggio odierno, con la seduta di allenamento cominciata alle 17:30. In vista della sempre più vicina trasferta a Roma per la prima giornata di campionato, la squadra ha svolto esercitazioni tattiche e una partitella a campo ridotto, utile a mettere benzina nei muscoli e idee nella testa.

A Casteldebole niente tempo perso: Heggem subito in gruppo

La notizia di giornata è l’inserimento in gruppo di Torbjørn Heggem, nuovo acquisto rossoblù che ha vissuto i suoi primi minuti accanto ai compagni. Un segnale incoraggiante per Italiano, che potrà così accelerare l’inserimento del difensore norvegese nei meccanismi della squadra.

Federico Bernardeschi e Lewis Ferguson hanno seguito un programma differenziato, ma pare che il loro ritorno in gruppo si stia avvicinando sempre di più. In infermeria, come sappiamo, c’è anche Emil Holm, la cui situazione è più delicata. Gli esami hanno infatti evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro: i tempi di recupero sono stimati in tre settimane. Una problematica che obbliga lo staff tecnico a rivedere le soluzioni sulla corsia destra proprio qualche giorno prima del debutto in campionato.

Bologna, domani allenamento mattutino

Il programma della settimana proseguirà domani con un allenamento mattutino, fissato per le 10 al centro tecnico Niccolò Galli. Sarà un’altra occasione per testare condizione, soluzioni tattiche e – soprattutto – per continuare a costruire l’identità di un Bologna chiamato a partire col piede giusto in una stagione piena di aspettative.

Fonte: Bologna FC 1909

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *